Cesto con orchidea

49.00 €




Bellissimo cesto di orchidee avvolte da un’insieme di crassula e radici, contornate da foglie di ficus. Composizione molto vivace e ricercata, dove l’alternanza di colori vivaci al verde opaco delle foglie crea un contrasto molto affascinante.


Varianti disponibili
Nota: l'immagine si riferisce alla composizione base





  1. Giudizio dei clienti che hanno comprato questo articolo

Devo ammettere che non mi fidavo molto e invece è andato tutto liscio, i fiori sono stati consegnati al posto giusto e non ho avuto nessun tipo di problema
Lorena (Preganziol, Treviso) 17-12-2010





ultimi acquisti eseguiti
25/09/2018 18:04:15 giovanni ha ordinato :
Bouquet compatto di tulipani gialli, rossi e arancio con verde decorativo
21/09/2018 09:34:30 dimitri ha ordinato :
Mazzo a gambo lungo legato di calle arancioni e verde decorativo
20/09/2018 18:51:53 Stefano ha ordinato :
Bouquet legato di giacinti viola, rosa e bianchi con verde decorativo







Un cesto molto caratteristico di orchidee realizzato sulla base di ficus, grassula e radici adatto per qualsiasi occasione, ideale da spedire a domicilio per il compleanno di qualcuno. Questo cesto con orchidea viene confezionato da un fiorista associato con mazzodifiori.it con molta cura ed attenzione, cercando di rispecchiare il più possibile l'immagine del prodotto presente in catalogo. Le decorazioni floreali di mazzodifiori.it sono molto originali e questo cesto con orchidea è molto originale e ricercato. I nostri fioristi si occupano della creazione e della consegna del cesto e grazie alla nostra grande rete di fioristi collaboratori possiamo coprire tutto il territorio nazionale ed effettuare consegne in tempi super rapidi. Per chi ordina un cesto entro le ore 17 siamo in grado di contattare il fioraio e consegnare l'articolo addirittura in giornata. Chi desidera inviare fiori con mazzodifiori.it deve fare solo pochi passi:
- compilare il modulo d'acquisto dell'ordine
- effettuare il pagamento
Una volta provveduto a queste due cose, di tutto il resto si occuperà mazzodifiori.it. Spedizione fiori, invio fiori e consegna fiori a domicilio saranno compito nostro e del nostro staff ed il cliente che ha acquistato il cesto di orchidee dovrà solo aspettare che il suo ordine venga consegnato. Nella consegna fiori le prerogative di mazzodifiori.it sono semplici ma reali effettive e reali: puntualità, precisione e serietà. Quando una persona decide di spedire fiori vuole che questi arrivino nel posto giusto ma soprattutto al momento giusto, perché il tempismo e l'orario molte volte fanno la differenza.
Per tutte le informazioni e le domande dei nostri clienti mazzodifiori.it è contattabile tramite il servizio clienti, al numero 0302077706 ed all'indirizzo email info@mazzodifiori.it.




© 2018 Mazzodifiori.it - Tutti i diritti riservati - P.IVA 02668890987