ultimi acquisti eseguiti
22/06/2018 23:06:54 Gaetano ha ordinato :
Mazzo legato di amarillis rossi con verde decorativo hypericum
15/06/2018 15:40:00 Elfi ha ordinato :
Composizione funebre con lilium gialli, lisianthus bianchi lavorato con verde decorativo
14/06/2018 13:35:53 LORENA ha ordinato :
Bouquet tondo di fresie gialle, gypsophila, filodendro e foglie di dracena







Pianta di kenthia bellissima da tenere in appartamento e da regalare per qualche occasione particolare. La pianta viene preparata dal fiorista in tre formati, come viene fatto con le decorazioni floreali: formato normale, formato grande e formato deluxe. Il fioraio non utilizza particolari decorazioni per il confezionamento di questa kenthia che viene consegnata al destinatario dell'articolo in vaso semplice abbellito da un cesto, forte solamente della sua bellezza e della sua semplicità di pianta. Le piante a differenza delle altre composizioni floreali proposte da mazzodifiori.it sono più semplici e durano di più nell'appartamento e in casa. La kenthia è una pianta d'appartamento che va coltivata in luogo luminoso, che va annaffiata con regolarità ed aspettando che il terreno si asciughi fra le due annaffiature preferendo un terreno di coltura sciolto, ricco di sostanza organica.
Per regalare questa bellissima kenthia e farla arrivare direttamente a domicilio di chi volete voi, dovrete seguire le indicazioni che compaiono sullo schermo, proprio come per un normale invio fiori di mazzodifiori.it. Una volta inseriti tutti i dati e fatto il pagamento, la consegna delle piante avverrà come una normale consegna fiori. La nostra compagnia sceglierà il fiorista più comodo per la consegna e gli incaricherà di preparare la pianta per il cliente. La vicinanza fra il fiorista e la zona di consegna ci permette sempre di fare spedizione fiori e consegna fiori a domicilio a tempo di record. Come annoverato anche fra le nostre garanzie, la nostra compagnia è in grado di consegnare piante in giornata quando l'ordine del cliente arriva entro le ore 17.00.
Mazzodifiori.it è contattabile allo 030207706, numero di assistenza clienti creato per dare le informazioni e rispondere a tutte le possibili domande dei nostri clienti e delle persone interessate al nostro servizio. Il servizio clienti di mazzodifiori.it risponde dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30.




© 2018 Mazzodifiori.it - Tutti i diritti riservati - P.IVA 02668890987