faq



• Come si fa per ordinare un articolo dal catalogo dei fiori?
Ordinare un articolo dal catalogo fiori è molto semplice, basta cliccare sul tasto ordina che trovi sotto la foto del prodotto e nella schermata successiva scegliere le dimensioni della composizione che vuoi acquistare e cliccare il tasto Conferma Ordine. Una schermata contenete i moduli da compilare si aprirà ed una volta riempiti tutti i campi con i dati necessari basterà cliccare il tasto invia ordine ed aspettare che il vostro omaggio floreale venga consegnato.


• Quali sono le carte di credito accettate per acquistare su mazzodifiori.it?
Per pagare i propri ordini su mazzodifiori.it si possono utilizzare carte prepagate e carte di credito.


• Come faccio a sapere che il mio ordine è arrivato agli operatori di mazzodifiori.it?
Quando un ordine va a buon fine viene inviata una mail di conferma all’indirizzo indicato dal cliente.


• Quale procedura devo seguire per spedire dei fiori in un albergo?
Se desidera spedire i fiori in un albergo o in qualche altro recapito difficile da trovare si devono specificare fra le note tutti i dettagli aggiuntivi che possono rendere più facile la consegna (per esempio nome, cognome e stanza del destinatario dei fiori).


• Quale procedura devo seguire per spedire dei fiori in ospedale?
Per spedire i fiori in ospedale si deve indicare l’indirizzo dell’ospedale e nelle note specificare il nome, il cognome, il reparto e la stanza della persona alla quale i fiori sono stati destinati.


Dove posso segnalare delle richieste e delle indicazioni particolari?
Le richieste e le indicazioni particolari vanno segnalate nel quadrato del modulo d’ordine riservato alle note.


• Il prodotto acquistato è esattamente corrispondente a quello nella foto?
Il prodotto da voi acquistato verrà preparato dai fioristi che collaborano con mazzodifiori.it riproducendo esattamente l’immagine del prodotto che vedete in catalogo.


• Quando arrivano i fiori ordinati? A che ora arrivano?
I fiori ordinati arrivano la mattina o il pomeriggio a seconda del periodo della giornata che preferite. Se avete delle richieste particolari basta segnalare l’ora di consegna fra le note durante l’ordine. Gli ordini che arrivano entro le ore 17.00 possono essere recapitati in giornata se richiesto dal cliente.

• Se nessuno risponde all’indirizzo di recapito cosa succede? Come si comporta mazzodifiori.it?
In questo caso mazzodifiori.it prova un secondo invio del regalo e se anche questo secondo invio non va a buon fine il cliente verrà contattato telefonicamente.


• E’ possibile modificare un ordine? In che modo?
Non è possibile modificare un ordine una volta che questo viene inoltrato.


• Si possono avere delle consulenze individuali? Dove?
Per consulenze, consigli ed informazioni chiamate il numero telefonico di mazzodifiori.it, 0307776867.


• Quali sono le garanzie offerte da mazzodifiori.it?
La nostra attività commerciale nasce dalla passione che da anni ci lega ai fiori ed alle piante e dalla volontà di soddisfare le esigenze sempre nuove dei clienti. Il nostro primo obiettivo è quello di fornire un servizio serio, professionale e di qualità, facendo felici i nostri clienti con la speranza di vederli tornare da noi ogni volta che vorranno regalare un fiore. Per questi motivi offriamo moltissime garanzie a chi sceglie di affidare alle nostre mani un gesto importante, delicato e raffinato come regalare dei fiori.
Mazzodifiori.it garantisce massima serietà e precisione nella consegna del vostro ordine. Soddisfare il clienteè per noi molto importante, perché il passaparola e le testimonianze dei clienti che hanno affidato a noi il compito di far arrivare alla persona cara i loro fiori, sono per noi il miglior biglietto da visita e la miglior pubblicità. Mazzodifiori.it è in grado di grantirvi:
-affidabilità e rispetto dei tempi di consegna
-qualità e freschezza dei fiori ordinati
- precisione negli ordini ed esatta corrispondenza fra il prodotto da te visto in catalogo ed il prodotto consegnato
- servizio vlienti attivo dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 19.00, in grado di fornire tutte le informazioni che ti interessano chiamando il numero 0307776867
-possibilità di scelta e precisione nei tempi di consegna: basta indicare fra le note quando vuoi far recapitare il tuo regalo ed al resto penserà mazzodifiori.it
- consegna in giornata se specificato per gli ordini arrivano entro le ore 17.00
-100% soddisfatti o rimborsati. Se il prodotto da voi regalato arriva in condizioni non conformi a quelle da noi descritte in catalogo su mazzodifiori.it siamo in grado di garantire la riconsegna del prodotto

• Quanto durano i fiori freschi? Come posso fare per conservarli al meglio?
La durata dei fiori freschi dipende da diversi fattori. Per conservarli al meglio consigliamo di cambiare spesso l’acqua, garantire una temperatura adeguata ed utilizzare dei prodotti per fiori recisi.


Come posso fare per mettere un biglietto personalizzato nel regalo?
Per inviare un biglietto personalizzato insieme all’ordine basta scrivere selezionare la casella nel riquadro n.° 1 del modulo d’ordine e scrivere il messaggio che volete recapitare all’interno della casella di testo.


Quanti regali posso inviare con un ordine?
Con un ordine è possibile inviare un solo regalo. Per inviare un altro regalo si deve inoltrare un nuovo ordine.


• Come faccio per indicare un orario preciso per la consegna?
Per indicare un orario preciso di consegna scrivete nel riquadro n.° 4 della pagine dell’ordine la vostra esigenza specifica.


• Chi paga le spese di spedizione di consegna?
Le spese di spedizione di consegna sono a carico della persona che effettua e paga l’ordine.


• E’ possibile fare un ordine telefonico?
Si è possibile fare un ordine telefonico

• Qual’è il numero di assistenza clienti di mazzodifiori.it?

Il numero di assistenza telefonica di mazzodifiori.it è 0307776867.


• Le spedizioni di mazzodifiori.it vengono fatte anche di domenica?
Mazzodifiori.it non effettua spedizioni di domenica, nei giorni festivi ed il lunedì mattina







© 2018 Mazzodifiori.it - Tutti i diritti riservati - P.IVA 02668890987